Citazione:
Originalmente inviato da elyfranco Un saluto a tutti voi, sono un modellista elicotterisa ho sempre volato con modelli a scoppio, da poco mi sono imbattuto nell'ely elettrico ho acquistato un T REX SE V2, ho sotituito la motorizzazione con il regolatore da scatola visto che il regolatore staccava.
Ho optato per un motore Bruschless ASTR FLGHT 020 - 803T specifico per questo modello accopiato con regolatore Castel Cration da 35A, la cosa assurda che questo motore con un ingranaggio da 13 denti alimentato da 3 Lipo da 2200mh con 20c continui gira pochissimo in volo assorbe circa 14A sul volato, le stesse batterie e ingranaggio erano installate nella motorizzazione fornita da scatola, e girava molto di più.
La domanda è qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni di che ingranaggio usare, opprure sta usando la stessa motorizzazione, e darmi indicazioni precise?
Grazie si resta in attesa di risposta.
Saluti Franco  |
ciao
io dico la mia.
con i castle creations "specialmente con i ultimi software"bisogna controllare che la corsa dello stick del gas sia giusta.
se cerchi in giro sul forum ci sta' la procedura,sempre che tu non lo abbia gia fatto.