Discussione: Si chiede un aiutino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 14:30   #11 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da elyfranco Visualizza messaggio
Un saluto a tutti voi, sono un modellista elicotterisa ho sempre volato con modelli a scoppio, da poco mi sono imbattuto nell'ely elettrico ho acquistato un T REX SE V2, ho sotituito la motorizzazione con il regolatore da scatola visto che il regolatore staccava.
Ho optato per un motore Bruschless ASTR FLGHT 020 - 803T specifico per questo modello accopiato con regolatore Castel Cration da 35A, la cosa assurda che questo motore con un ingranaggio da 13 denti alimentato da 3 Lipo da 2200mh con 20c continui gira pochissimo in volo assorbe circa 14A sul volato, le stesse batterie e ingranaggio erano installate nella motorizzazione fornita da scatola, e girava molto di più.
La domanda è qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni di che ingranaggio usare, opprure sta usando la stessa motorizzazione, e darmi indicazioni precise?
Grazie si resta in attesa di risposta.
Saluti Franco
ciao
io dico la mia.
con i castle creations "specialmente con i ultimi software"bisogna controllare che la corsa dello stick del gas sia giusta.
se cerchi in giro sul forum ci sta' la procedura,sempre che tu non lo abbia gia fatto.
dex1 non è collegato   Rispondi citando