Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Anche a me oggi arriva il Flash. Alla fine mi sono deciso a fare questa folle spesa(di tale si tratta pe du pezzi d'EPP). Infondo il Superzoom mi ha un po rotto e Alberto(Alberto2) mi ha fatto venire una voglia,solo a forza di guardare. Sperò in giornata sia quì, Luchini me lo ha promesso.
In verità ero molto poco orientato a l'acquisto, e sono convinto che il fai da te in questa categoria, con il sano e tradizionale depron, sia la cosa più giusta per tutto(esperienza,tasche,sooddisfazione,ecc.). In ogni caso, dopo anni di S.zoom,Arlechin, e altri....ho deciso di prendere il Flash perché tra tutti é anche quello che mi piace di più a livello estetico e, secondo me, quello che tra tanti, vola mejo de tutti  .
Installero un fantastico motore Scorpion da paura. Nun vedo l'ora!  (ma giuro che nun ce spenno più na lira pe ste ciofeche de gomma....accci però so troppo divertenti!!!!!)   |
Se te lo ha promesso Luchini, vai tranquillo che ti arriva...
Anche io sarei più per il fai da te.... ma mi frega la curiosità di vedere come volano.
... e poi come dici tu... so troppo divertenti!!!!!