Discussione: Nuovo acquisto ;)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 22:53   #268 (permalink)  Top
RCTUNING
User
 
L'avatar di RCTUNING
 
Data registr.: 29-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Montaggio:
- Cuscinetti a sfera (16)
- Cardano in carbonio

Tempo del montaggio: dalle 17 alle 18:30

Conclusioni: se dovessi consigliare ad una persona di comprare una macchina rc, gli direi, COMPRA IMMEDIATAMENTE INSIEME ALLA VETTURA, cuscinetti a sfera e cardano!!!!!! Un cambiamento mostruosooooooooooooooooooooooooooooooo

Unica pecca, porco giuda...bisogna essere dei meccanici per smontare sta roba oh :| :| :|

ho ingrassato mezza camera e a momenti sudavo freddo perchè non sapevo + come rimontare la bambina :| :|

ho smontato prima tutta la parte posteriore, montato i cuscinetti nel differenziale e nelle ruote posteriori. Poi il cardano. Richiudo tutto il posteriore e controllo che funziona. Funziona

Devo ora smontare la parte anteriore...ma mi accorgo che per lavorare sull'anteriore (in particolare sul differenziale dove devo montare i cuscinetti) ho bisogno d avere anche la parte posteriore smontata (ma nooooooo l'ho appena rimontataaaaaaa madòòò!!!!!)

Insomma, mi armo di santa pazienza... e rismonto tutto il mondo.

Dopo 3 ore e mezza, riesco a rimettere la bambina completamente apposto, e mi trovo affianco 16 cuscinetti in plastica (da buttare immediatamente ) e un cardano zingarissimo in plastica (anche questo, da buttare )

Purtroppo ho la batteria scarica che non la carico da 3 giorni. L'avevo messa a caricare dopo un 2 orette che ho cominciato, quindi avrà tipo 1 oretta di carica all'interno (su 6 che ne richiede per essere al top)

Esco fuori...e MI ACCORGO IMMEDIATAMENTE DEL CAMBIAMENTO :|

Mi sembra quasi d sentire i copertoni che girano con velocità assurda sul pavimento.... certe sgommate che prima mi sognavo (probabilmente perkè andava meno, e frenava anche meno)

Insomma, un MIGLIORAMENTO BRUTALE!!! ( e l'ho provata con 1 ora di carica!!!! oddiooooo )

Ora è davvero pronta Domani la porto per la prima volta fuori casa...in uno spiazziale IMMANE (ci fanno un mercato intero...)

Penso ci sarà da divertirsi domani!!!


VOLETE UN CONSIGLIO?? SE NON LI AVETE, COMPRATE DEI CUSCINETTI A SFERA E UN CARDANO IN CARBONIOOOO
RCTUNING non è collegato   Rispondi citando