Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Ciao a tutti.
Ho preso da 2 settimane un belt cp della esky e non ha fatto altro che darmi dei problemi, settaggi impossibile dopo ore e ore di lavoro e perse di divertimento al mare, se non fosse per il training kit lo avrei già disintegrato, oggi l'ho tolto e ho distrutto nel primo decollo le pale, proprio oggi durante un test mi è precipitato addosso non so il perchè era incotrollabile e per difendermi ho messo la mano e il pollice mò è andato ed è tutto nero.... 
Ora basta, via tutto e passerò a qualcosa di più divertente e senza costi di manutenzione e cose varie.
PS: UN GRAZIE A TUTTI PER I VARI AIUTI CHE MI AVETE DATO   |
ciao prima di mollare prova ad andare in campo volo dove ci sono elicotteristi, con una mano da qualcuno piu' esperto e' facile migliorare via forum ci si da' consigli ma spesso ci vuole la mano reale di un esperto e tutto cambia
ho visto che sei di milano come me io frequento il campo volo di settimo milanese via keplero ci sono praticamente solo ely dai 450 elettrici ai 90 a scoppio e tanta gente in gamba e ben disposta io ci dovrei andare anche questo sabato pomeriggio se sei della zona contattami via e-mail che al limite ci diamo un puntello
ciao paolo