Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 19:34   #7 (permalink)  Top
kimp3
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da polvere Visualizza messaggio
VI RIPORTO LE CARATTERISTICHE DEL MODELLO, IO CI CAPISCO UN PO POCO, MI DITE SECONDO VOI PREGI E DIFETTI?

Automodello a scoppio in scala 1/8 RTR , quattro ruote motrici , serbatoio con chiusura di sicurezza da 125cc, sospensione ad olio .

Doppio telaio in alluminio ultra resistente e leggero di spessore 2 millimetri, alette laterali
per una maggiore protezione del motore e dell'elettronica da polvere e fango
Unica marcia che garantisce massima velocità e una ripresa sorprendente.

Dettagli tecnici:
•4 ruote motrici
•omocinetici anteriori
•interamente montato
•pianale in T7 anodizzato blu spessore 3 mm.
•3 differenziali in acciaio
•coppie coniche di acciaio
•doppi freni a disco ventilati

Avviamento motore a strappo

Peso 3.2 kg
Parecchie parti di alluminio resistenti colorate per un ottimo impatto estetico , come la
testata, gli ammortizzatori, il telaio 4 sospensioni indipendenti regolabili in alluminio con asse interno in acciaio
Coperture in plastica per ammortizzatori per evitare l'intrusione all'interno di polvere e fango
ll motore con un silenziatore e un collettore sintonizzati specialmente progettati per una fascia più larga di alimentazione.

Elettronica ben coperta da scatola richiudibileInterruttore di attivazione e disattivazione dell'elettronicaStaffe reggi sospensioni anteriori e posteriori in alluminio di spessore 3 millimetri per una
maggiore resistenza agli urti
8 staffe per sorreggere le quatto ruote motrici, tra cui 4 regolabili
Allineamento ruote regolabile.Filtro dell'aria modello avanzato, con ingesso dell'aria a L
Collettore del tubo di scarico facilmente estraibile con un sistema innovativo a molle
18 cuscinetti a sfere per alta efficienza ed attrito basso.Serbatoio con una capienza di 125 ccAlettone posteriore sopraelevato per aumentare la stabilità nelle curve più difficili
bè, normale...........nioente di +...........però bisogna vedere i materiali se resistono nel tempo

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando