Discussione: Radio x Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 05, 15:30   #4 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Giusto per confonderti completamente le idee... io sto pensando a una Futaba. Come principiante la MX-12 non mi dispiacerebbe, l'unica cosa e' che ha solo 6 canali, e il sesto comando nel programma eli e' di tipo on-off e non proporzionale. L'altra cosa e' che ci sono solo 2 fasi di volo normal, stunt + ovviamente hold (autorotazione). La optic non ha tutte le curve a 5 punti, ma non ho letto a fondo il manuale per cui non saprei dire altri vantaggi/svantaggi.

La FF7 invece ha 7 canali (credo tutti proporzionali), sensibilita' del giroscopio impostabile via radio., 3 fasi di volo (normal, idle1, idle2) + autorotazione con curve a 5 punti separate (cose praticamente indispensabili se si pensa di fare del 3D e senza dover riprogrammare continuamente le curve)

Io personalmente se dovessi partire da 0 adesso come adesso non scarterei la MX-12 (e se ce l'avessi ora come ora non sentirei bisogno di cambiarla, stessa cosa probabilmente per la optic), ma, gia' trovandomi con una radio che mi sta stretta, preferirei orientarmi a qualcosa di un po' piu'completo... quindi, anche considerando che difficilmente pilotero'qualcosa di diverso da un t-rex, credo che la FF7 basterebbe e avanzerebbe per un pezzo.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando