Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Stavo pensando di comprarlo perchè ho ben 4 pacchi lipo 3s 1300 che non so' mai come utilizzare dal momento che la maggior parte dei miei modelli vola con lipo superirori ai 2000mAh e i rimanenti volano con lipo da max 1000mAh, le 1300 sono una taglia strana per il mio angar.
Comunque stavo valutando che componenti mancanti nella confezione potevo recuperare da quelli che ho in cassetta e mi ha colpito una tua affermazione: "un rego Jeti 18A (loro consigliano un 25A)".
Ho visto anche che dichiari un assorbimento di 16A con lipo da 1300, quanti c di scarica anno?
Te lo chiedo perchè 2 pacchi delle mie lipo sono da 15c e quindi non vedo problemi ma gli altri 2 sono da 25c e ho paura che possano spingere un po' troppo, che dici?
Spero che anche con le 1300 25c un regolatore da 25A sia sufficente, perchè se così non fosse dovrei saltare ad un 40A con uno spreco d'amperaggio, di peso e di spesa, perchè anche se è nel cassetto inutilizzato potrebbe servirmi per un modello con più assorbimento.
Illuminami per favore, grazie. |
Le mie 1300 3S sono proprio delle 25C e il motore (ottimo veramente...) regge senza problemi ..... stavo addirittura pensando di provarci un pacco da 2200 25C però pesa un pò troppo .....
Comunque se hai un rego da 25 è meglio perchè il mio 18A lavora quasi al limite e ho dovuto montarlo nel condotto per raffreddarlo meglio mentre il 25 troverebbe posto più comodamente nell'abitacolo come previsto dal costruttore.