allora
pasta rossa io uso la
marca
SISTA
modello
SL 509 ROSSO ( ideale , per richiudere i carter motore delle moto ! )
la metto , in tutto in torno alla superfice della cassa differenziale
.. aspetto 6 minuti e chiudo tutto stringendo a pari le viti ! miraccomando mandale tutte e 4 avvitando pari !!! non stringere 1 vite a fondo e poi laltre !! tutte in sieme pari , senno si ovalizza e cola da altre parti !
( e poi entra la merda )
poi , quando ri smonti in futuro ... fara 1 po pressione ma aprendo pian piano , si apre e non si strappa la pastarossa e rimane li la guarnizzione pronta e senpre funzionale.......
e dopo quando la richiuderai dalla prossima volta in poi , non ce bisogno di aggiungerla...... perche rimane saldamente attacata e isola senpre bene
( ammeso che tu la 1 volta , lai messa trooopo poca ! )
il discorso diff.. e senpilice
quando ri monti , assicurati che non rimangano spazzi vuoti tra pignone e corona del diff !
perche dalle foto , posso dire che te ai troppo spazzio .. e rischi di troncarle di nuovo!
e poi !
usa mix all 16%
p.s. volendo mi trovi su msn .. se vorrai !