Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Anche i troll dovrebbero leggere i documenti (soprattutto quelli che postano):
le associazioni sportive dilettantistiche hanno un limite di 250000 euro (da attività commerciali). Le ONLUS, sopra i 51000 devono "solo" tenere contabilità e dare maggiori garanzie. |
chiedo venia se ho erroneamente indicato la cifra di 51mila euro (che è il massimo per sponsorizzazioni ed eventi, massimo due l'anno). Altrettanto erroneamente ho utilizzato il termine ONLUS, ma dovevo scrivere in fretta, visto che il mio precedente account è stato chiuso in pochi minuti.
Purtroppo la fretta (in questo caso indotta) è stata causa del parto dei gattini ciechi.
Visto che lei è un così attento lettore, forse l'unico che si è dato cura di aprire e leggere i link indicati, la pregherei di aiutarmi a sviscerare in modo consono alle esigenze dell'amico nakamura tutti gli aspetti della faccenda.
Almeno sarebbe un argomento innovativo nell'ambito del forum. Sicuramente molto più degli insulti dei MOD o della questione Elettrico VS. scoppio.
La ringrazio nuovamente per avermi dedicato il suo tempo.
Un caro saluto