Discussione: fusibile spectrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 08, 18:47   #7 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Toglimi una curiosità:per ritrovarti con le batterie scariche....(quelle tradizionali).quante ore voli in pendio ? La mia domanda è legittimata dal fatto che ho stabilito a suo tempo un Primato Italiano di durata con quasi 6 H e sono curioso di sapere se lo hai battuto con le tue Lipo. Infatti la mia radio era collegata ad una normale batt. da auto. Comunque liberissimi di mettere e tigliere le Lipo dai vs. TX ( sperando che non crepino ...non si incendino e non vi fottano la radio ma non lamentatevi degli eventuali inconvenienti che dovessero insorgere. Auguroni. GIORGIO
Io francamente non capisco perchè ti crei tutti questi problemi, cioè, constatato che non da problemi perchè continui ad essere così scettico?
A me è capitato dopo mezz'ora di volo con una gran condizione in pianura con un 4metri...non è stato divertente

In ogni modo credo che ognuno possa fare cioè che crede.
Inoltre voglio precisare che per 8 celle nimh stilo sanyo da 2500 (tristissime) bisogna sborsare circa 2-2,50€ a cella, quindi circa 16-20 euro. per un pacco lipo 2200 già saldato e col cavetto già applicato si trovano anche a 19€ spedite a casa tua. E sono solo da infilare nella radio. Con la carica che hanno di fabbrica voli quanto voleresti caricando al massimo le nimh. E dopo, in un ora, voli per mesi.

Lapo

p.s. complimenti per il record