Citazione:
Originalmente inviato da giobass Toglimi una curiosità:per ritrovarti con le batterie scariche....(quelle tradizionali).quante ore voli in pendio ? La mia domanda è legittimata dal fatto che ho stabilito a suo tempo un Primato Italiano di durata con quasi 6 H e sono curioso di sapere se lo hai battuto con le tue Lipo. Infatti la mia radio era collegata ad una normale batt. da auto. Comunque liberissimi di mettere e tigliere le Lipo dai vs. TX ( sperando che non crepino ...non si incendino e non vi fottano la radio ma non lamentatevi degli eventuali inconvenienti che dovessero insorgere. Auguroni. GIORGIO  |
Io francamente non capisco perchè ti crei tutti questi problemi, cioè, constatato che non da problemi perchè continui ad essere così scettico?
A me è capitato dopo mezz'ora di volo con una gran condizione in pianura con un 4metri...non è stato divertente
In ogni modo credo che ognuno possa fare cioè che crede.
Inoltre voglio precisare che per 8 celle nimh stilo sanyo da 2500 (tristissime) bisogna sborsare circa 2-2,50 a cella, quindi circa 16-20 euro. per un pacco lipo 2200 già saldato e col cavetto già applicato si trovano anche a 19 spedite a casa tua. E sono solo da infilare nella radio. Con la carica che hanno di fabbrica voli quanto voleresti caricando al massimo le nimh. E dopo, in un ora, voli per mesi.
Lapo
p.s. complimenti per il record