Infatti sono rifiniti proprio bene, veramente belli.
Secondo me la perfezione è questa,parlo dei produttori e non di chi li importa:
Per prima cosa senza radio....
Poi nel Kit mi ci possono mettere anche il resto ma :regolatore da 40A, motore con assorbimento prossimo a 30-33A( che non siano 30A al limite per il motore), batteria 2000 20C.
Basta poco per dargli quel pizzico di brio in più e farlo volare in sicurezza e comunque questi componenti costeranno poco di più.
parlando di cineserie a noi un regolatore da 40A costa circa 3 euro in più del 30A, un motorello poco meglio 3-4 euro in più, e mettiamoci 5 euro in più di batteria.
Alla fine a loro gli costerà 5 auro in più questa piccola miglioria e sono disposto a pagarli, ma se poi devo togliere tutto per metterci dei componenti poco migliori allora è un peccato.
Il discorso a parte è per chi vuole mettergli un 2W20, in effetti quello sarà un missile ed è giusto che gli vada bene il modello completamente nudo, ma nel primo caso uno prende la fetta di mercato del neofita e dell'esperto che non vuole strafare.
Parere mio....
Comunque , dato che in giro si vende o completo o nudo aspetteremo di vedere il prezzo di quello nudo, grazie per la risposta
In giro ho visto pure questi.. me li comprerei tutti
JAS-39 Gripen Ducted Fan Jet from Hobby Lobby! Rafale EDF Delta Wing RC Jet from Hobby Lobby! F5-E Tiger Camo ARF Ducted Fan RC Jet from Hobby Lobby!