Citazione:
Originalmente inviato da DONNO allora , sbaglio o avevo deto 400 su tutti e 8 gli ammortizzatori ?
e normale che entra la sporcizzia... il savi non chiude ermetico .....
prima di mettere la piastra sotto alla cassa differenziale.. devi mettere un bel po di pasta rossa ! aspetti 6 minuti e poi ... chiudi tutto .. e risolto il problema !
per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ..... |
e avevi detto bene... solo che in primis non trovando l'olio adatta ne aveva solo minimo da 550 avevo cominciato da quelli che mi perdevano di dietro... poi comprando altra benza il mio riv sottocasa mi ha dato fresco fresco del kiosho 40 ml 10 da 400 prossimamente alla prima fuoriuscita lo cambio con questo da 400.
x la pasta rossa ha un nome specifico? è quella x le guarnizioni della testata?
ma poi il tutto resta attaccato o si può togliere?
avevo anche straiato al massimo gli amm x non capp in curva e nonostante ciò inpenna lo stesso che è una bellezza sempre senza spessorini...
"per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ...."
non ho capito...