Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 21:52   #4 (permalink)  Top
Magical life
User

Data registr.: 08-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pierlu Visualizza messaggio
Ciao a tutti !
Ho un problema credo di settaggio con il mio blade cx2, problema nato dopo aver montato l’albero completo (più lungo con flybar più corta) della ex bladecx2.com.

Il primo problemone è nato subito dopo il montaggio perché l’eli non decollava minimamente ….
Praticamente la corona dell’albero esterno non era fissa ma si muoveva attorno all’albero non trasmettendogli la coppia data dai motori .
Upgrade difettoso !!!!!

Per risolvere il problema ho rimontato il tutto utilizzando l’albero interno lungo con due cuscinetti a sfera come distanziali e l’albero esterno corto originale con la corona ben fissa .

Così facendo l’eli vola quasi bene .
Quasi, perché il nuovo problema è questo: quando lo faccio avanzare dritto, tende ad andare in diagonale a sinistra, quando lo faccio andare in retro, tende ad andare in diagonale a destra .

È un semplice problema di piatto oscillante non in posizione corretta ?

Grazie !!!!
ciao, ho da poco acquistato il blade cx2, è già dal 1° giorno che l' ho smonto per trovare un perfetto settaggio con la meccanica, è da quello che descrivi io penso che sia il piatto.

Mi spiego, facendolo volare con virate brusche è non avendo un piatto in alluminio, quello originale (in plastica) tende a staccarsi dalla parte inferiore del piatto, e se non è del tutto staccato si può agganciare con una piccola pressione con indice e pollice, io ho fatto così ed è tornato tutto come prima.

Ciao spero di esserti stato di aiuto.
Magical life non è collegato   Rispondi citando