Citazione:
Originalmente inviato da pierlu Ciao a tutti  !
Ho un problema credo di settaggio  con il mio blade cx2, problema nato dopo aver montato lalbero completo (più lungo con flybar più corta) della ex bladecx2.com.
Il primo problemone è nato subito dopo il montaggio perché leli non decollava minimamente 
.
Praticamente la corona dellalbero esterno non era fissa ma si muoveva attorno allalbero non trasmettendogli la coppia data dai motori  .
Upgrade difettoso  !!!!!
Per risolvere il problema ho rimontato il tutto utilizzando lalbero interno lungo con due cuscinetti a sfera come distanziali e lalbero esterno corto originale con la corona ben fissa  .
Così facendo leli vola quasi bene  .
Quasi, perché il nuovo problema è questo: quando lo faccio avanzare dritto, tende ad andare in diagonale a sinistra, quando lo faccio andare in retro, tende ad andare in diagonale a destra  .
È un semplice problema di piatto oscillante non in posizione corretta  ?
Grazie  !!!! |
ciao, ho da poco acquistato il blade cx2, è già dal 1° giorno che l' ho smonto per trovare un perfetto settaggio con la meccanica, è da quello che descrivi io penso che sia il piatto.
Mi spiego, facendolo volare con virate brusche è non avendo un piatto in alluminio, quello originale (in plastica) tende a staccarsi dalla parte inferiore del piatto, e se non è del tutto staccato si può agganciare con una piccola pressione con indice e pollice, io ho fatto così ed è tornato tutto come prima.
Ciao spero di esserti stato di aiuto.