Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Ciao a tutti, volevo raccontarvi quello che mi sta accadendo in queste ultime 2 settimane..
Diciamo dal secondo volo in poi,ho i pollici che vanno quasi senza pensare a cosa fare, la prima volta è successo due domeniche fa.
Stavo volando con Corrado a fianco, mi sono trovato l'eli in una posizione che solo al sim mi succede, quando accade faccio delle sequenze un po da pazzo in maniera meccanica, ma porca miseria non ero al sim....ero al campo!!E ho fatto la stessa identica cosa.Al che ho guardato subito Corrado e gli ho detto:questa è bella, ho fatto una cosa che fino ad ora ho fatto solo al sim.
Oggi il terzo volo in compagnia di Carmelo ( troppocretino), del suo socio con I-Phone (scusa non ricordo il nome), Maurizio e altri a pantigliate è stato il massimo della libidine, ne ho fatte davvero di ogni.
A parte la chaos, che oggi dopo due aggiustatine al set up radio e dopo aver tolto i pesi dei paddle dal Protos sta prendendo sempre più forma, e ne sono davvero contento, il resto del volo è stato molto simile a quelli che faccio al sim.
Sicuramente è anche merito del Protos, adesso col pingone da 18 va veramente bene, e corrisponde esattamente al modello che ho fatto al sim, forse è proprio questo che inconsciamente mi fa spingere boh.
Ma a livello divertimento è davvero appagante!!
Di solito al sim faccio di tutto, e al campo mi blocco...
A qualcuno di voi è mai succeso quello che sta capitando a me??
Grazie ciao |
Io ogni tanto al sim faccio delle manovre che mi sembra di essere lucas riva (si fa per dire!

), poi al campo me la faccio sotto ed é già molto se porto a casa il modello intero!
Per lanciarmi avrei bisogno innanzitutto di un eli settato a puntino di cui fidarmi al 100%, come quello del sim. Un'altro vantaggio enorme del sim é che sicuramente non rischi di fare danni al modello e soprattutto a te stesso o agli altri. Al sim uno può tenere l'eli molto vicino, così si vede bene; nella realtà se lo tengo vicino ho il terrore di tirarmelo addosso, se lo allontano non lo vedo più bene come prima.
La settimana scorsa ho fatto una visita alla rocca malatestiana di cesena, c'erano delle bellissime armature medievali e mi era venuta la voglia di portarmene a casa una, da usare come protezione totale!