Citazione:
Originalmente inviato da Aduken CIOSCIO IS CIOSCIO 
che brutto qui dal forum posso fare di tutto tranne aiutarvi.....
x quanto ti posso dire "ingrassa/smagrisci/sbocchina e scappella" non varra' mai come avere il modello sotto le mani.....vieni qui a Varese che te la metto a posto 
Ci sono troppi fattori da valutare....che anche quando hai sotto mano non capisci a volte da cosa dipendano....
Come ieri alla notturna a Bologna (che figata) ho acceso il motore (nuovo e appena rodato) x carburarlo a puntino ma..... il motore va a colpi!?!?!?!
Si vedeva anche dalla marmitta che fumava a colpi 
Saranno stati una decina di persone che mi hanno consigliato una decina di soluzioni diverse..... poi mi sono accorto che venivano avanti bolle d'aria nella cannetta della mix....mica era l'o-ring del filtro della mix che era crepato e tirava aria? tra tutti i consigli era la cosa piu' impensabile ma anche la piu' semplice...
Vai omone, trova la causa ed elimina la conseguenza
p.s.: le candele non sono solo novarossi, che x di piu' non sono neanche le migliori, ma ce ne sono una miriade che ti costano uguali (o meno).... |
ma ora che ci penso, non è che questo motore, un 4,6cc ha anche la regolazione dei medi?
però la cosa strana è che quando va su di giri da solo senza toccare nulla rimane acceso, appena dai un pò di gas (ai medi regimi) si spegne fumando dalla marmitta. tutto ciò, considerando le mie limitazioni in materia, è illogico
ahh..altra cosa. ho dovuto smontare la squadretta del servo e girarla di uno step, perchè con i trim sul neutro rimaneva il soffietto dell'acceleratore troppo tirato.
ps. ma che mi dici sul fatto che le ruote girino al contrario?