Discussione: aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 11:24   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcuss Visualizza messaggio
salve. ho comprato unbee king 2 ecirca dopo 2ore si sono consumate le spazzole del motore vorrei sapere se è normale.
vorrei pure un consiglio se devo cambiare il motore quale devo mettere.
grazie
E' normale, io ebbi un king 2, il motore mi è durato 2 giorni.
Quel modello sforza veramente troppo, c'è il passo da "tirare" poi la trasmissione di coda non scorre bene e dura ulteriore fatica..
Si alza a pelo e poi..SOPRATTUTTO , va in temperatura alla velocità della luce e sappiamo bene che se usiamo gli spazzole col calore...si consumano mooolto in fretta..
Con questo sole, poi..non mi stupirei affatto! Mi spiace amico, ma è un heli che costa poco, non ti aspettare più di tanto.

Ricompra un motore originale,come quello che hai consumato.
Fai voli brevi, 4\5 minuti e poi fallo riposare.
Se scalda, stacca subito e fai raffreddare.
Evita, se possibile di volare sotto il sole o nelle ore particolarmente calde.
Apponi un dissipatore, se necessario fora la cappottina.

Se ci voli rispettando i tempi e col fresco, vai avanti anche mesi..Altrimenti in 2 giorni l'hai già cotto!

ps. Non ti consiglio l'installazione e l'utilizzo del motore brushless su questo modellino; implicherebbe situazioni problematiche nonchè spese non indifferenti. A mio parere su un mezzo del genere non ne vale la pena, se poi ti tocca cambiare anche gyro e servo di coda..ci spendi sopra + di quello che l'hai pagato!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando