Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Ciao a tutti, volevo raccontarvi quello che mi sta accadendo in queste ultime 2 settimane..
Diciamo dal secondo volo in poi,ho i pollici che vanno quasi senza pensare a cosa fare, la prima volta è successo due domeniche fa.
Stavo volando con Corrado a fianco, mi sono trovato l'eli in una posizione che solo al sim mi succede, quando accade faccio delle sequenze un po da pazzo in maniera meccanica, ma porca miseria non ero al sim....ero al campo!!E ho fatto la stessa identica cosa.Al che ho guardato subito Corrado e gli ho detto:questa è bella, ho fatto una cosa che fino ad ora ho fatto solo al sim.
Oggi il terzo volo in compagnia di Carmelo ( troppocretino), del suo socio con I-Phone (scusa non ricordo il nome), Maurizio e altri a pantigliate è stato il massimo della libidine, ne ho fatte davvero di ogni.
A parte la chaos, che oggi dopo due aggiustatine al set up radio e dopo aver tolto i pesi dei paddle dal Protos sta prendendo sempre più forma, e ne sono davvero contento, il resto del volo è stato molto simile a quelli che faccio al sim.
Sicuramente è anche merito del Protos, adesso col pingone da 18 va veramente bene, e corrisponde esattamente al modello che ho fatto al sim, forse è proprio questo che inconsciamente mi fa spingere boh.
Ma a livello divertimento è davvero appagante!!
Di solito al sim faccio di tutto, e al campo mi blocco...
A qualcuno di voi è mai succeso quello che sta capitando a me??
Grazie ciao |
Io al campo faccio le stesse identiche cose del Sim....
Solo che al campo MI RIESCONO DECISAMENTE MEGLIO, con maggiore precisione. (quando uso il logo500\600)
1) Perchè al campo utilizzo il Logo V-stabi, al sim uso il rex 600N o ancora peggio uso il dominom 90 3D che è decisamente meno performante, per cui..abituo i pollici ad un mezzo "morto" per poi ritrovarmi fra le mani un mezzo super incazzato e più agile (cosa che consiglio a tutti; Io lo faccio di proposito!)
2) Perchè al campo ho una visuale chiarissima del modello, e questo anche nell'ambito delle varie prospettive, durante ogni passaggio....Al sim invece, ho una visuale un pò strana, poco chiara, difatti spesso mi impappino.
3) Fattore emotivo e predisposizione. Dipende dalle giornate...Cmq a volte vado benissimo, a volte faccio schifo, dipende come mi alzo.
Paura di rompere? Adesso quasi zero..... e sono contento di questo.
Gli unici limiti sono quelli dei miei pollici e forse...delle mie capacità effettive di pilota...Comunque piano piano..si impara sempre di più!
Grande rappino, ti aspetto a firenze, se mi capita la giornata in cui sono un leone, sarà una gran bella sfida!!! Non vedo l'ora