Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 01:47   #6 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Perchè continuano a venderli completi di radio? batterie scadenti ed altre schifezzuole varie? Uno che da tempo fa modellismo ha già tutto.
Solo il modello si troverà?

BananaHobby - 4 CH Art-Tech EF-2000 Euro Fighter Typhoon 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF

NEW Art-Tech EF-2000 Eurofighter Review and Flight Video! - RC Groups
Ciao il modello di tuo interesse l'abbiamo a listino da maggio...
esiste in versione RTF ARF e PNP ma siccome il produttore ne aveva disponibili solo RTF pur di averli per primi abbiamo preso quello che "passava il convento"

il modello vola decorosamente già di scatola...ma come sempre è costume che in Italia si ami montare di tutto di più su un modello che nasce con altre aspettative e poi sistematicamente si resta delusi (cosa che da quanto mi dicono non avviene all'estero)...concordo a pieno invece il discorso legato alle radio e onestamente non lo condivido neppure io...anche perchè parliamoci chiaro per il valore che hanno ste radio ( forse 20 euro ) dubito che i produttori si possano arricchire mettendole nelle scatole...tanto varrebbe toglierle...per quanto riguarda le batterie in dotazione invece non sono poi male...in commercio se ne vedono di ben peggiori...Non conosco invece il prodotto di sapac ma posso affermare senza dubbi che il modello prodotto da ART-Tech è molto curato nei dettagli e nelle colorazioni...il primo lotto è arrivato in colorazione nera ed è andato praticamente subito...quelli in arrivo ancora non si sa...
un saluto


A.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando