Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 02:18   #1 (permalink)  Top
paco.tr
User

Data registr.: 13-02-2007
Ai possessori del GT Power A6 o Imax b6

Cari amici vi pongo alcune domande sull'utilizzo del CB su indicato perchè lo sto utilizzando regolarmente ma ho alcuni dubbi:
1- se voglio caricare le lipo con bilanciatore devo collegare anche il cavetto apposito?(io lo faccio e credo che la risposta sia positiva)
2- collegato il cavetto per la carica e quello per il bilanciamento, per effettuare anche il bilanciamento vado nella schermata lipo balance oppure basta che do l'invio con la schermata lipo charge?
a mio parere credo che una volta collegato il cavo per bilanciare anche se si parte con la schermata lipo charge avviene automaticamente la carica e il bilanciamento......giusto?
3- sto caricando periodicamente una lipo 11.1V 1500mah 10c ma mi capita che i valori di carica finale non coincidono mai con i mah totali o meglio sono inferiori....... di solito il CB da la carica piena al di sotto dei 1400mah............oggi per esempio ha terminato la carica a 1385mah con le 3 celle del valore......4.20-4.19-4.19..............è normale o c'è da preoccuparsi?
ciao a tutti aspetto vostre notizie
paco.tr non è collegato   Rispondi citando