Discussione: Motore 50 su un 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 08, 00:14   #5 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
se metti un motore piu' grosso di sicuro consuma di piu' specialmente se si chiama os50 hiper......io con il 30 volo sempre in idle e faccio volato veloce con looping e qualche roll....il mio e' equipaggiato con l'os37 ma i consumi non sono certo proibitivi, considera che hai solo 250cc di serbatoio, il 50 ha circa 400/500 cc di serbatoio, e lo fa fuori nello stesso tempo del mio....poi il 50 non tanto piu' peso del 30... ma pero' vuoi mettere le sensazioni che ti da' un modello di queste dimensioni....non oso pensare ad un classe 60/90..
Grazie per la risposta, anche io volo con l'Os 37, ma ti assicuro con questo caldo se carburi per mantenere una temperatura ragionevole del motore, il serbatoio lo svuota comunque in breve tempo, sicuramente consuma meno del 50 hiper!
Per le mie tasche è già oneroso il 30, e non mi pento di non aver preso il 50, che potrebbe regalarmi sicuramente più soddisfazioni ma a che prezzi?
Non oso immaginare un 90.. se vincerò alla lotteria magari la pazzia la farò sicuramente
Visto che anche tu confermi quanto consuma un 50, l'idea di un futuro upgrade al 50 mè passata dalla testa.. grazie comunque.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando