Discussione: Eli pescatore....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 00:14   #23 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ti faccio i miei più sentiti complimentii,davvero....sei un grande!
Sei una di quelle persone ganze e geniali che mi farebbe davvero tanto piacere conoscere
Se un giorno ce ne sarà l'occasione, più che volentieri verrò a pesca con te..Continua così!
Grazie, ma forse esageri, per così poco
In effetti mi piace tanto inventare le cose che mi passano per la testa, anche se sono strambe.
Da piccolo, a 10 anni, ricordo che presi la canna da pesca di mio padre per far volare l'aquilone e poi raccogliere il filo comodamente, con lo stupore di tutti gli amichetti
Oppure smontavo le auto per prendere i motori elettrici, gli collegavo in qualche modo la lama di un temperamatite e potavo le piante di mia madre come se fossi un piccolo boscaiolo, ricordo ancora le rincorse attorno al tavolo per prendermi
Sempre a quell'età mettevo nel camino le auto che non mi piacevano, fondevano ad una certa temperatura, poi le colavo in modo da fargli prendere una forma a goccia e finire a punta, quel materiale sulla carta scrive come se fosse una matita, però non si consuma quasi mai, li distribuivo in classe a qualche fortunato o in cambio di qualcosa
Poi la fonderia chiuse quando mi bruciai un occhio ed andai in ospedale.
Tra un annetto forse costruirò una cosa interessante, che per ora non anticipo
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando