Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ti faccio i miei più sentiti complimentii,davvero....sei un grande! 
Sei una di quelle persone ganze e geniali che mi farebbe davvero tanto piacere conoscere 
Se un giorno ce ne sarà l'occasione, più che volentieri verrò a pesca con te..Continua così!  |
Grazie, ma forse esageri, per così poco

In effetti mi piace tanto inventare le cose che mi passano per la testa, anche se sono strambe.
Da piccolo, a 10 anni, ricordo che presi la canna da pesca di mio padre per far volare l'aquilone e poi raccogliere il filo comodamente, con lo stupore di tutti gli amichetti

Oppure smontavo le auto per prendere i motori elettrici, gli collegavo in qualche modo la lama di un temperamatite e potavo le piante di mia madre come se fossi un piccolo boscaiolo, ricordo ancora le rincorse attorno al tavolo per prendermi

Sempre a quell'età mettevo nel camino le auto che non mi piacevano, fondevano ad una certa temperatura, poi le colavo in modo da fargli prendere una forma a goccia e finire a punta, quel materiale sulla carta scrive come se fosse una matita, però non si consuma quasi mai, li distribuivo in classe a qualche fortunato o in cambio di qualcosa

Poi la fonderia chiuse quando mi bruciai un occhio ed andai in ospedale.

Tra un annetto forse costruirò una cosa interessante, che per ora non anticipo