Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante I canuti non sono un posto adatto a certi tipi di volo.
E' poco più di un giardino pubblico e già i rischi di un volo fatto da piccoli aerei elettrici, risevano il volo a solo persone esperte e/o assistite.
Il posto è frequentato da aeromodellisti che si sono, con gli anni, garantiti la fiducia dei frequentatori del posto e del proprietario del centro sportivo adiacente. Capendo bene che il posto è pubblico e quindi frequentabile da chiunque, non possiamo impedire la presenza di novizi o di veterani con mezzi improri (leggasi motore a scoppio), ma chiediamo (parlo a nome dei tanto canutari che frequentano il forum), a quanti vogliano avvicinarsi al posto, di tenere BEN IN MENTE (onde evitare spiacevoli situazioni) quanto sopra. |
Anch'io possiedo un TRex 450 ma ai Canuti ci porto solo piccoli aerei elettrici. Fare danni è troppo facile. Prego chiunque (e ribadisco che è una preghiera!!!) di non portare mezzi rc che non siano consoni al luogo dove si vola. Appoggio in pieno, quindi, le parole di Ale che è una persona gentile, garbata e soprattutto di buon senso.
Grazie a tutti quelli che vorranno "capire" il senso di quanto suggerito.
Alex