16 luglio 08, 15:35
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Ragazzi premesso che ci ho preso abbastanza la mano pilotanto due cessna di aperture alare intorno i 120-140 tutte due elettrici, con struttura tipo polistirolo....... pilotati con il mio optic 6 che uso anche per l'eli belt cp.....
Sono scoraggiato che in questi giorni non posso pilotarli causa leggeri venticelli.... che comunque per quei cessna non va causa rischi incontrollabilità......
Cosa mi consigliate....un modello da pilotare anche in condizioni moderatamente ventilate..... ??? sia elettrico o benzina..... ??  | ciao non so che tipo di vento intendi, ma il mio consiglio e'...prendi coraggio e pilota nel vento, imparerai a controllarli in maniera veloce e divertente,
anchio agli inizi con un robbe cardinal, non volavo quando si alzava un'po' di vento per paura di non riuscire a coltrollarlo, ma dopo le parole del mio presidente di club....VOLARE NEL VENTO E' MERAVIGLIOSO, GLI UCCELLI VOLANO PERCHE' C'E' IL VENTO,
ho provato a lanciarlo, incoraggiato da quelle parole.....
i primi voli saranno adrenalinici e disordinati, specialmente gli atterraggi, ma ben presto ci prenderai la mano e ti divertirai tantissimo a volare sapendo domare le correnti d'aria.....provare per credere!
ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
| |