Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 08, 14:41   #9 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl Visualizza messaggio
ciao anche io abito in zona monte sacro volo da 2 anni prima con elettrici poi ora a scoppio volo con un extrem 50 e sto imparando le prime manovre per il volo 3 d ho scritto anche un post se guardi su elimodellismo volo 3d ci sono un pò di foto li stavo volando a monte sacro ai cannuti vicino lo zio d america non sò se lo conosci!ti lascio il mio numero di cell!cosi possiamo sentirci per andare a volare insieme dato che anche io volo spesso dasolo!un pò di compagnia fà sempre bene!ciao a presto PIERGIORGIO 3282152384 CI CONTO!!!
I canuti non sono un posto adatto a certi tipi di volo.
E' poco più di un giardino pubblico e già i rischi di un volo fatto da piccoli aerei elettrici, risevano il volo a solo persone esperte e/o assistite.

Il posto è frequentato da aeromodellisti che si sono, con gli anni, garantiti la fiducia dei frequentatori del posto e del proprietario del centro sportivo adiacente. Capendo bene che il posto è pubblico e quindi frequentabile da chiunque, non possiamo impedire la presenza di novizi o di veterani con mezzi improri (leggasi motore a scoppio), ma chiediamo (parlo a nome dei tanto canutari che frequentano il forum), a quanti vogliano avvicinarsi al posto, di tenere BEN IN MENTE (onde evitare spiacevoli situazioni) quanto sopra.