Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 08, 19:49   #10 (permalink)  Top
Jonathan_modellismo
Rivenditore - Jonathan

L'avatar di Jonathan_modellismo

Data registr.: 30-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
salve a tutti, volevo condividere e sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza..
era un pò che non compravo dal suddetto sito..e mi ero deciso a prendere un robbe arcus insieme ad altre cose per amici...
già il fatto che non ti dia il prezzo della spedizione durante l'ordine prima della conferma, ma solo dopo..è scorretto, te lo mandano via mail dopo..... ma è passabile, non è un problema... se non fosse che, le spedizione con corriere e fermo-deposito(cioè me lo vado a prendere io alla sede più vicina a casa) ammontavano a 17,60€!!!...... il pagamento era in contrassegno...e ciò potrebbe far lievitare il prezzo....però quasi 18€ è veramente esagerato, dovrebbero adeguarsi un pò al mondo, non li pago dalla cina quei prezzi!!..una cosa è sicura, fin che avranno questi prezzi, gli ordini li farò da altre parti, è inutile risparmiare magari 1 o 2 € su un pezzo quando poi la spedizione è quasi il doppio...incredibile
Salve a tutti, sono Franco De Angelis, titolare della Jonathan Srl.
Mi è stato riferito di questa discussione e di quanto è stato scritto dal mio collaboratore direttamente a Lei e al gestore del forum.
Devo riconoscere che questa discussione ci è stata molto utile e prolifera...
Ci siamo messi con excel alla mano e abbiamo lavorato due giorni su ciò che è successo nell'ultimo anno lavorativo, vista la mole di spedizioni abbiamo già "preso per le corna il toro" (Bartolini) ottenendo delle nuove ottime condizioni che da domani saranno operative: fino a 50 Euro di merce addebiteremo 6,90 oltre addebiteremo 7,90 (+ 3,50 per eventuale contrassegno, assicurazione gratuita, condizioni valide per OGNI TIPOLOGIA DI PACCO (soltanto per clienti privati!).
Un grazie a tutti!

Franco De Angelis
Jonathan_modellismo non è collegato