Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 04, 18:01   #17 (permalink)  Top
azza1105
User

Data registr.: 11-06-2004
You can do it

"P.S.=Anch'io ho difficoltà a visualizzare i video... "
Caro Olafds , mi dispiace che non riesci a vedere i video perche' sono la cosa piu' interessante!
Vai su l'aggiornamento del tuo windows (XP o 2000 ,98 ) e aggiorna il tuo media player . Il piu' nuovo e' il 9 ma anche l'8 funziona . Se hai una versione piu' vecchia non vanno.

Grazie per il grande ,ma in effetti il modello e' molto semplice sono convinto che lo puoi costruire anche tu,bisogna solo convincersi che lo sai fare.

Quando ho cominciato a fare questi voli ad alta quota mi sono detto che se arrivavo a 3000 metri per me il record era battuto. mi bastava . Ora sto tentando i 10,000 metri e stiamo pensando di battere il record modiale di altezza per motore a pistoni anche di quello full scale ( grandi ) che e' di 12,500 metri. Non so se sai chi e' Maynard Hill , ma e' il miglior modellista del mondo ,detiene praticamente tutti i record piu' importanti l'ultimo e' l'attraversata dell'oceano con un modello da 5 KG.
Beh se parli con Lui capisci perche' . Ha 80 anni quasi cieco e sta pensando di batterne altri. Non limitare le tue capacita' si un po' Americano in questo. Qui dicono You can do it!

Giorgio
azza1105 non è collegato   Rispondi citando