Citazione:
Originalmente inviato da sharkyRM ....a me spesso capita quando muovo l'elicottero durante la fase di inizializzazione del giro.
Stacca la batteria, riattaccala senza muovere nulla prima di far stabilizzare i bip.
Se non risolvi così comincia a metterti le mani nei capelli e dai un'occhiata all'ingranaggio sulla corona o alla corona stessa; si potrebbe essere rovinato il pignone o peggio la corona.
Hai detto che il tubo di coda è nuovo e presumo tu abbia acquistato la versione completa già montata, spero!!!!
verifica anche che il pignone sia a contatto con la corona.
Insomma........facci sapere!!!!  |
ciao e grazie per il supporto morale, il mio era più un messaggio di sconforto che una vera richiesta di aiuto

, ma:
l'eli non lo muovo mai quando lo accendo, il problema non credo stia nel giroscopio perchè, come scrivevo con lo slider della coda a chiodo (massimo asso possibile dei palini di coda) non riesca a vincere la coppia. La parte di trasmissione l'ho già controllata tutta, dal pignone del motore alla scatola di coda. Gira tutto perfettamente....
ultima cosa, sono pelato le mani nei capelli non me le posso mettere...posso metterle anche altrove?