Devo dire che le lipo sarebbero il problema minore dal mio punto di vista...nel senso che una nimh buona i primi 2\3 min eroga anche + energia di una lipo..quindi non rischieresti + di tanto a passare alle lipo. Però c' è da considerare che con la lipo hai molta + autonomia e non hai cali di energia (come le nimh) e quindi il modello stà + tempo sotto stress..
Cmq io sono un lipodipendente..xcui sfondi una porta aperta...

ma solo di marca buona..
ho molti dubbi sulla resistenza del telaio a sostenere le potenze che eroga un 7700, poi come Darius c'è chi monta un 3.5

..rimango basito..
a suo tempo ho avuto una tt01..ma quando mi sono deciso di comprarmi un 7700..ho pensato di acquistarmi anche una xray t2 su cui montarlo..

mi dà l' idea che se lo si prova tanto x vedere..forse nessun problema..se lo si monta xè è il suo motore...mi sà che di grattacapi ne vengano fuori..
poi se non ricordo male la tt01 di scatola è un pò carente nel poter sostenere un brushless cattivo..alla fine con tutti gli up che bisogna attrezzare x rendere il modello confacente alla nuova potenza..mi sà che convenga buttarsi su modelli già configurati x motori potenti..anche andando sull' usato.
Cmq rimangono mie impressioni..nulla di +..

se il motore o l'esc non ci si tiene il dito sopra è il caso che li raffreddi con dissipatori x motori classe 540 con ventolina annessa da 7V.Li trovi da qualsiasi rivenditore di modellismo
ciauz