Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 13:07   #10 (permalink)  Top
spaceshipone
User

L'avatar di spaceshipone

Data registr.: 14-06-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
è molto semplice. sviti il tappo superiore, stai attendo a levare la membrana di gomma, leva il vecchio olio, metti il nuovo avendo l'accortezza una volta riempito il cilindro quasi fino all'orlo, di fare su e giù con il pistoncino in modo tale da levare tutta l'aria. dopo di che, prendi la membrana e poggiala sul cilindro in modo tale da far tracimare un pò d'olio. spingi tutto il pistone dentro il cilindro e rimetti il tappo. se l'operazione è riuscita pigiando il pistone questo deve fare resistenza in modo tale che tenda a riuscire dal cilindro da solo.
Grazie mille x le istruzioni...

Esco da un w.e. di pratica con gli ammo. (lo vedrai anche negli altri post che ho scritto) e devo dire che:
- sono riuscito a montare due ammo nuovi (copiando da due altri già montati), non senza difficoltà, alla fine però ero soddisfatto
- non ho ancora messo dentro l'olio (fortunatamente), xchè gli ammo non vanno bene x l'auto che ho

Tu dici:
se l'operazione è riuscita pigiando il pistone questo deve fare resistenza in modo tale che tenda a riuscire dal cilindro da solo
i miei ammo originali non si comportano così, li ho smontati, tolte le molle, ho pigiato il pistoncino ma rimane dentro nel cilindro (non mi chiedere che gradazione di olio utilizzo, è quello originale come uscito dalla scatola)
devo cambiare olio, metterne uno pù denso??!!!

Ciao
SS1
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando