Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 12:08   #1 (permalink)  Top
brizio_95
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
w il fai da te ( nn sempre)

allora, ieri mi si e spezzata la molla della frizione, per ordinarla dovevo aspettare 1 settimana e pagare 8 euri cosi vado alla fimo ( ferramenta della zona) e chiedo la molla piu' piccola che ha...cosi la prendo sembra che vadi bene ..... torno a casa la provo ed e il doppio dell' originale..mi rimetto sul motorino di mio fratello ( senza patentino eheh) e mi giro tutti e 3 i negzi che ci sono qui',, ma manco l'anima viva di ste mollette....ritorno a casa provo svariate molle delle penne ecc. e mi ricordo di aver stampato tempo fa un articolo su come costruire le molle cosi ripesco gli attrezzi appositi vado nata vota col mtorino a comprare il filo x le chitarre elettriche e provo a fa sta molla....esce bene ma comunque troppo grande...vado a comprare una frusta per costruirmi l' attrezzo piu fino , riprovo ed esce bene cosi la monto sui ceppi rimonto il motore sull' autoprovo a farlo partire... eeeee.. dopo 5 minuti va vabbe poi mi si scarica lo scaladacandela ecc.

la domanda è mi conviene farni varie molle di svariate durezze per farmi una frzione "regolabile"????

bella la storiella eh....nn dite a nessuno sbrirro che nn ho il patentino eh..