Discussione: T-rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 00:13   #20 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Ricambi T-Rex 500

L'altro giorno il mio fantastico T-rex 500 ha dato una panacca per terra terrificante. Tutta colpa mia: stavo facendo i primi tentativi di tenerlo in volo rovesciato, ma la cosa bella é che non l'ho schiantato quando era in volo rovescio, ma subito dopo averlo raddrizzato!
Forse anche a causa del sole basso e l'eli un po' in ombra dopo il raddrizzamento non ho più capito com'era messo e devo aver dato alettoni dalla parte sbagliata (o almeno credo)!
Per farla breve é venuto giù come un sasso da 8-10 metri (per fortuna il terreno era abbastanza soffice!); ho disintegrato le pale SAB, piegato un po' l'albero del rotore e il trave di coda, ho rotto un carrello e qualche ciappettino. Per fortuna il telaio e l'elettronica non hanno subito danni.

Ho guardato un po' di siti ma l'unico che ha tutti i pezzi che mi servono (heliminds) quando si va a fare l'ordine non accetta paypal.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito ben fornito e possibilmente europeo, in modo da avere i pezzi in poco tempo e senza problemi di dogana?
Grazie e buoni svolazzi a tutti!