28 luglio 05, 14:08
|
#27 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 19-05-2005 Residenza: Pesaro
| Citazione: Originally posted by emme-emme+27 luglio 2005, 16:25--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 27 luglio 2005, 16:25)</div><div class='quotemain'>Poi ognuno fa quello che vuole, non ho obbligato nessuno, è solo un mio parere.....ripeto che mi sembra più stimolante manterere fissa(+o-) la pressione di lancio e agire su TUTTE le altre variabili piuttosto che ignorare(+o-) il discorso peso con la scusa che è possibile sprararci dentro una pressione immane [/b] |
però se permetti ,il mettere o meno una pressione immane è pur sempre sintomo di un evoluzione tecnica e tecnologica del razzimodellista no?Sè uno ha i mezzi o ha avuto la testa per sviluppare tale tecnologia perchè non fargliele usare?
Allora magari fai delle categorie per pressione...ovviamente sono tutti ragionamenti a puro livello teorico e di intrettenimento,visto che che penso ne passerà del tempo prima che si possa organizzare una cosa così 
<!--QuoteBegin-emme-emme@27 luglio 2005, 16:25 anzi credo che anche un bambino delle elementari riesca a fare questo tipo di misurazioni, poi con i numeri letti è possibile utilizzare 4 formule di numero, già fatte e reperibili ovunque, per determinare la quota.
se poi uno vuole essere un pochino più preciso, basta attrezzare due postazioni e fare una media dei risultati ottenuti. [/quote]
appunto!è quello che dico io!!è così facile perchè non farlo scusa eh?
|
| |