Citazione:
Originalmente inviato da black dragon Ciao Alex,mi piacerebbe moltissimo fare qualche voletto con tè,purtroppo siamo un po' lontani.
Volevo chiederti se sul tuo T-rex 500 per il rotore di usi la trasmissione a cardano o quella a cinghia? e se hai sostituito le manine porta pale di coda in plastica con quelle in metallo?? |
We ciao Dragon
Io ho due TREX 500 personali
Sul primo la configurazione è la seguente:
Motore,Regolatore Originali
Pignone da 13 denti
3 x Futaba 9650
1 x GY 611 + Futaba 9256
R146IP PCM
Flightpower 6S evo25 2500
Sul secondo invece....
Motore,Regolatore Originali
Pignone da 13 denti
3 x Futaba 9257
1 x GY 611 + Futaba Bls 251 Brushless
R146IP PCM
Flightpower 6S evo25 2500
Inizialmente avevo problemi nel volo 3d particolarmente violento, la coda non mi stava dietro e mi chiedevo per quale motivo si verificasse questo fenomeno visto e considerato che il giroscopio è di eccellente qualità ed il montaggio è stato realizzato in maniera IMPECCABILE.
...Nel volo di collaudo il mio modello è andato distrutto..Ecco il video
http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv
Successivamente mi sono reso conto che la squadretta del servo di coda era un pò corta, per cui ne ho messa un'altra.
Adesso,spostando il rinvio all'ultimo buco, il servo lavora decisamente meglio e non ho più nessun tipo di problema.
Comunque il BLS 251 è migliore del 9256 e si sente...! E' un servo fantastico, il modello è aggressivo e molto molto preciso, mi sta dando delle grandi soddisfazioni...Ci faccio di tutto, flip, piroflip, tic toc 4 tempi, tic toc piroettati, rovesci,avanti,indietro,coni, retromarce...PERFETTO!