|
Ciao Kostructor, ti scrivo perchè secondo me c'è qualche cosa che non va o sfugge .
Come ho già avuto modo di scrivere ho testato personalmente la EDF FFly con il suo motore di serie 1850 Kv con LVX 3700 5S 25c e Titan 80 OPTO ed assorbiva circa 63-65 A senza nessun problema con le lipo.
Poi ho testato il MEGA 22/6S da 1330 Kv con LVX 3700 6S 25C ed assorbo 55-57 A con una potenza di circa 1250 W e circa 2,1 Kg di spinta ed il modello F 86 SABRE vola in modo eccellente e le batterie scendono tiepide ma nulla di più.
Detto questo non capisco come con il 600-32 che da targa è 2050 Kv e con LVX 3700 5S 25C che usi tu la corrente sia di molto superiore ai 65 A ( paragono il motore FF che secondo me ha un pessimo rendimento però gira un pò meno ), a spanne dovresti stare sui max 70 A .
Quindi in ogni caso secondo me le 3700 sono la taglia giusta così come il TITAN 80 che però metterei in condotto dietro al motore .
Hai la possibilità di fare una misura reale a terra delle corrente con una pinza ?
Questo dato è l'unico di fondamentale importanza.
L'unica possibilità è quella che i KV dichiarati del 600 32 non siano reali ma superiori ed allora questo spiegherebbe gli alti consumi e quindi le problematiche in cascata.
In settimana vedo di informarmi di persona sulle caratteristiche del 600 - 32 .
Saluti a tutti e buon wk.
Rodolfo
|