Discussione: la pazzia mi assale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 05, 21:37   #5 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Pepitos@27 luglio 2005, 15:48
zzzzzzzzzz.....zzzzzzzz...zzzzzzzzz


Pepitos


ebbene si, l´amore fa anche questo, ho comprato un bl, ma che ce devo fa? ewro stufo di fare 5 minuti e poi cadere, ora invece posso salire veloce e sicuro, spegnere, scendere e salöire ancora, l´elettrico lo trovo vantaggioso solo per gli alianti e non per questo rinuncio allo scoppio. Oggi mi sono recato in un negozio davvero ben fornito a helsynki( il negoziante parlava italiano!!!!!) e gli ho detto del mio tale problemino col Top.... Io gli ho chiesto se andava bene un 600 ridotto, ma niente, diceva che pesava troppo e non spiungeva un bel cavolo.
Allora mi ha fatto vedere qualche bl, non aveva i cassarotante e allora mi ha dato questo: permax 480 Bl 6g( dove g sta per geared 3,3 :1). é un motore inpressionante. tira senz<a fatica 1710 g.
Ora perö ho bisogno di aiuto. IL tale motore nelle indicazioni con un rid 3,3:1 dice che fa 640giri per V, e tira una 15X8 :o !! con 32 A di assorbimento e 3 LIpo.
e con questa configurazione tira 1700G. Ora, suppongo che le informazioni che mi hanno dato siano il massim oche il motore puo dare,( cioe´ oltre 32 A ilmotore frigge) quindi che dite se al posto di una 15x8 ci mettessi una 12 x 4 o la attorno? a quanto scenderebbe l´assorbimento? Ho intenzione di usare 3 LIPo, ma qualcun omi sa consigliare dele LIPO che mi scarichino cosi´ tanti ampere? forse delle 2000mA`?


aiutatemi su



ciao


W lo scoppio

a proposito, l´altro acquisto é stato un ultramat12.
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando