Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 11:11   #5099 (permalink)  Top
thunderpi
User

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Può essere un idea..è quello originale?se è così puoi solo provare a regolarlo con la vitina che trovi sopra il gyro, ma non credo risolverai molto, ma si può sempre provare..magari è proprio così!!non riesci a postare una foto della tua coda?magari vista dall'alto?
Ti rispondo io anche se sono un principiantone ma ci sono passato quindi posso darti, volentieri il mio contributo.
Avevo il tuo stesso problema o la coda mi andava tutta a sinistra o mi andava tutta a destra.... non si riusciva a regolare in nessun modo.
Le prove che ho fatto io ....
Ho sostituito subito il servo di coda esky con hs81... nessun miglioramente.....
Ho sostituito il gyro esky con un colco che avevo.... niente....
ho fatto come suggerita sul forum la seguente prova.....
Accendi tutto tranne il motore prendi l'eli per la testa e routa velocemente a mano la coda controllando il servo di coda, se non fa nulla metti la sensibilità del gyro al max e riprova se non fa ancora nulla butta il gyro.....
Ieri sera ho sostituito il gyro con il nuovo headlock dell'esky e il servo di coda con l'inolab (non so se scrive così) digitale.....
Che dire una bomba, anche con il comando invertito , beh se no che principiante sarei , la coda ferma nella sua posizione..... settarlo circa 10 minuti.
Ottimo sia il servo che il gyro.
Visto che ci sono approfitto per un ringraziamento a Massimo di Winning.