Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 08, 18:02   #5094 (permalink)  Top
_Fabio_86_
User

Data registr.: 25-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ragazzi come sempre vi chiedo aiuto..

per l'albero storto di qualke post fa vi dico che sono andato per esclusione e ho notato che smontando la testa e lasciando solo l'albero con i cuscinetti e la corona do un po' di gas e si vede l'albero che non gira perfettamente sul suo asse. Dunque puo' essere la corona o uno dei cuscinetti..ma vi risulta che si puo' storcere la corona e influenzare l'albero che gira ?!

Poi un'altra cosa ho montato un servo hitec hs81 che è piu' grande del microservo esky..ho dovuto cambiare la cinghia e il tubo di coda.. dunque ho smontato tutto.. ora non capisco perche' l'ely mi va sempre di coda a destra . Eppure ho messo la squadretta al centro e l'ingranaggio porta palini ad 1/3 come dice il manuale. Per contrastare non ce la faccio nemmeno col trim .

Come posso fare?

Grazie di cuore!
Prova a spostare il servo di coda di un millimetro o massimo due, può darsi che avendo cambiato il tubo, la cinghia e il servo stesso la posizione ideale del portapalini di coda non sia più ad un terzo..è una piccola idea che mi è venuta,speriamo utile!