Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 08, 14:54   #1 (permalink)  Top
GarudaOne
User

L'avatar di GarudaOne

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marchino65 Visualizza messaggio
Ciao,
sicuramente parla della DX6i, altrimenti la 6100 non avrebbe mai funzionato

Saluti
Caspita la discussione si è evoluta, non la stavo più seguendo!!
Si si parlo della DX6i, allora ieri ho fatto un'altra prova, stavolta con la AR6200 montata sul muio illusion e sempre con la stessa radio (impostata come power setting su US).
Mio fratello e rimasto con la radio sulle panchine e io mi sono allontanato a circa 500m, poi però c'era il campo che scollinava e scendeva, quindi appena ho iniziato a scendere il modello ha perso il segnale
Vi allego una dettagliatissima immagine per capire meglio:

Io penso che un ostacolo del genere possa dare fastidio a questo tipo di radio, voi cosa dite?
Comunque sento parlare di 800m , 1Km.... Ma io non sono mai arrivato a distanze simili, la 6200 è una full range, ora o oggi o domani mi metto in macchina e lascio mio fratello con la radio.
Sono propio curioso di vedere dove arrivo!
Sono poi convintissimo che tanto ad 1km con il modello non ci si arriverà mai, e forse neanche a 600 - 700m, però adesso è una questione di principio!

ps: ho appena comprato la DX7 con la AR7000, versione USA che dovrebbe tirare 1,6km , appena mi arriva farò subito dei test e vi aggiorno!
Intanto se qualcuno ha tempo e voglia di fare qualche altra prova di portata sarebbe interessante vedere i risultati...

pps: ciao Greg, il tuo hotliner va sempre alla grande
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando