Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 08, 11:39   #6 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.632
Citazione:
Originalmente inviato da carlino80 Visualizza messaggio
Finito !!!!!!!!!!! sembra essere a posto tutto
unico neo il motore adesso va... ma al posto che "tirare" ... "spinge"..... io ho invetito la polarita tra regolatore e motore... è corretto ???

Si come ti aveva detto Fai basta invertire due dei tre fili e magicamente il motore inverte la rotazione

Altra piccola domanda ... incollaggio della fusoliera... secondo voi per il volo di test e possibile volare con la fusoliera tenuta insieme da 5/6 cerchiature di nastro carta ??? per l'incollaggio vero e proprio secondo voi è sufficiente incollare con ciano nei punti dove ci sono le guide tra le 2 metà della fuso ??? (indicativamente cosi ad occhio... 1cm di incollaggio ogni 15 cm) non volevo fare un'incollata unica nel caso dovessi poi riaprire se avessi sbagliato qualcosa...)

Controlla bene prima di incollare (magari monti tutto tenendolo insieme con il nastro e controlli anche il bilanciamento e se hai sufficiente spazio per spostare avanti e indietro le batterie .
Poi INCOLLA l'integrità strutturale è stata calcolata per la struttura incollata correttamente e se la nastri è assai probabile innescare punti deboli con prevedibilmente antipatiche conseguenze.


Carlo

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando