Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 21:34   #7 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

grrrr

Accidentaccio!
Oggi sono andato di nuovo a divertirmi, e per una mezzôra tutto bene...
Poi, ad un tratto, a una 40ina di metri, niente più direzionale! Solo profondita!
Mi son detto: Sarà andata a puzzole la molla di torsione... arrivo, e tutto perfetto...

???

Mah, mi son detto: Forse son io l'asino che chissa che ha fatto...

Rilancio, dopo una decina di minuti,,, ANCORA! Ma è solo il direzionale che smette di funzionare, non la prof....

Tenta, e ritenta, in entrambe le direzioni, niente, il mini dlg si va a fare il suo giro, altra camminata (si fa per dire, a meta prato diciamo).... Testo, tutto perfetto..... Ma sto proprio rincoglionendo alla grande???

Rilancio, altri dieci minuti, e di nuovo!!!! E che cavolo!
A quota alta poi (si fa per dire, quota di fine lancio, accidenti, non posso neanche impiantarlo, e dove si dirige? Ma ovviamente verso la strada

Per sperare di oltrepassarla l'ho tenuto in assetto piatto, lcome la attraversa branca un paletto di metallo, e si segna l'ala fino al longheroncino... CHE SFIGA!!

Adesso stasera riparo tutto con un pelo di collasecondi (è roba da poco, spero, vedremo se quando lo rilancio mi si apre in aria o no...)

Ma cosa cavolo può essere? Appena ricapito in giro con un altro rifaccio un test di distanza, ma stranissima sta cosa...