Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Tutto sta all'impegno che ci vuoi mettere.
Per quanto mi riguarda..
famiglia, azienda etc.
sabato e domenica ad allenare il figlio.
Il resto della settimana dalle 22 alle 2 di notte mediamente a lavorare sui modelli.... (al 90% del figlio...)
Le gare poi si fanno nei fine settimana.... quello che rompe e' che spesso la domenica ci si smazzano 1500 o 2000 km per andarci, fare la gara e tornare. Sono purtroppo costi e stanchezza.... su questo sono d'accordo.
Quello che intendevo dire comunque e' che condivido quelo che dice Carlo... Tanti scrivo e parlano.... ma poi in effetti sono cosi' bravi ???? Se lo fossero veramente farebbero qualche gara... Oltretutto nel mondo degli Ely i bravi qualche sponsorizzazione la trovano anche.... (situazione praticamente valida solo per Ely ed F3A)
oppure l'assenza dai campi di gara e' motivata da qualche altro motivo ??? |
Concordo con quello che dici, l'unica cosa che posso dire da canto mio forse sarà il mio caso e che non è facile apprendere questo tipo di disciplina, se non la pratichi spesso, l'hanno scorso sono riuscito a farmi una settimana filata a volare al campo e alla fine di essa ero migliorato molto e l'eli anche se nelle manovre nuove lo perdevo veniva subito recuperato senza tanti problemi, ìinvece volando poco quasi arretri nei progressi che hai fatto, ripeto forse solo caso mio ma se io dovessi affrontare gare dovrei praticare questo sport molto di più di quello che faccio ora, quello che non posso fare.