Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 17:52   #19 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Tutto sta all'impegno che ci vuoi mettere.
Per quanto mi riguarda..
famiglia, azienda etc.
sabato e domenica ad allenare il figlio.
Il resto della settimana dalle 22 alle 2 di notte mediamente a lavorare sui modelli.... (al 90% del figlio...)

Le gare poi si fanno nei fine settimana.... quello che rompe e' che spesso la domenica ci si smazzano 1500 o 2000 km per andarci, fare la gara e tornare. Sono purtroppo costi e stanchezza.... su questo sono d'accordo.

Quello che intendevo dire comunque e' che condivido quelo che dice Carlo... Tanti scrivo e parlano.... ma poi in effetti sono cosi' bravi ???? Se lo fossero veramente farebbero qualche gara... Oltretutto nel mondo degli Ely i bravi qualche sponsorizzazione la trovano anche.... (situazione praticamente valida solo per Ely ed F3A)

oppure l'assenza dai campi di gara e' motivata da qualche altro motivo ???

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Mi spiace contraddirti ma forse e solo il tuo caso, io ad esempio, azienda di famiglia da portare avanti, tempo libero, solo sabato pomeriggio perchè la sera si stacca alle 7 e voglia di piantarsi davanti al sim zero, ossia ti ci metti 10 minuti poi gia cotto dalla giornata molli il tutto, poi lo sanno tutti il miglior simulatore è il campo volo e per andare li di tempo ne devi avere.
Io comunque parlo per me ma potrei portarti un'altro esempio di un mio amico che ha 3 figli piccoli da 1 anno fino a 6, mi pare e ti giuro che di tempo non ne ha per niente eppure se lo vedi volare ti cascano i cosidetti, penso che se lui avesse il tempo di volare a sta ora potrebbe garreggiare tranquillamente al livello di tanti blasonati piloti.

ciao
dtruffo non è collegato   Rispondi citando