Ciao, mi chiamo Lukas e ho lo SPirit pro. Innanzi tutto devo sapere che pezzi ai sulla testa!!! Inoltre Per fare un bel rovescio, devi mettere un pochino di esponenziale sul ciclico, cosi che sia in hovering normale e rovescio resti piu dolce nelle correzzioni lievi e spostare i mixers piu all esterno possibile (piu corsa). Comunque puoi comprarti i padlle leggeri, quelli bucati a cui si applica lo scotch che gia ti forniscono!!! Diventa veramente veloce e reattivo, poi con i pesi leggeri!!!. Io volo con la testa tutta in metallo e anche lei aiuta nel volare (magari l ai gia su). Il tuo motore va benissimo, ma devi avere almeno un pacco di Lipo!!!!
Le 3s2p sono perfette! Anno un rendimento molto alto, rotore che gira circa 2000-2200 giri (testa in metallo, almeno il mozzo, altamente consigliata!!!) e voli un 3d estremo per almeno 8 minuti. Tu, che regolatore ai?
Se ai bisogno, non è che ai messenger? E piu comodo!
Comunque io vendo delle 3s2p perche ne ho troppe! E per la modifica che ho alcune non vanno bene. SE poi ti serve un regolatore, ho anche quello.
Ciao e fammi sapere!
Lukas Riva 15 anni
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |