Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 15:09   #16 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Toshio: hai le tue ragioni, ma va al campo a imparare a decollare ed atterrare, e poi da solo in "campagna"... tutto lì. Chiaro che assistito va benissimo...
Da solo in campagna basta che usi la testa... Ovvio che se fa 3D al fianco dell'autostrada del sole... Ha detto che li dove abita ci son strade (mi auguro private) deserte!!! Comunque nulla toglie che meglio il campo volo anche per la presenza di tavolini, panchine ecc... (tutta praticità).
Per quanto riguarda i ferri comprati l'accendi candela (meglio con batteria separata, io avevo quello con batteria integrata e non ti dura niente). L'avviatore (non è indispensabile, ma salvaguardia le tue dita e ti evita del gran nervoso). E la miscela. Per quella devi leggere sul manuale del motore quale ti consigliano. Io ne uso di tutte (mi accontento di quella che ha il negoziante e non ho mai avuto problemi, comunque libretto e consigliata).
Guarda, vai su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e li hanno tutto quello che ti serve.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
accendi candela.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
batteria accendi candela.
avviatore.
batteria avviatore.
Comunque per la batteria dell'avviatore ti conviene prenderla o all'ixcoop o da qualunque elettrauto ecc. Costa meno.
Un saluto!!!