Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 14:41   #3 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione in tutto, sicuramente e parlo della Sicilia, manca uno o più campioni che possano trainare gli altri, sommando gli elimodellisti di Palermo,Catania, Siracusa e Messina sicuramente non siamo pochi ma molti siamo modellisti della domenica e ci manca (almeno per me) una persona che faccia da traino per tutti gli altri e che sia in grado di seguirti e correggerti nella tua preparazione.
Ovvio che per partecipare a queste gare non bisogna saper fare tutto, ma almeno alcune figure da portare in gara vanno sapute fare alla perfezione e quando io al campo la domenica mi trovo da solo con l'elicottero e tutti gli altri con gli aerei, questo basta a rendere l'idea di quanto ho fatto fatica a fare tutto da solo anche ad imparare il semplice volato, e per questo devo rigraziare anche i campioni del 3D Master della tastiera.
Semplice sfogo
Ciao Carlo
Ciao Giovanni
il guaio è che andando parecchio in giro per i vari campi qualche volta ci si imbatte in qualche guru o presunto tale della tastiera e quando li vedi volare ti cascano le braccia.
Poi per carita ben vengano tutti i consigli e da tutti.
Semplice sfogo pure il mio