Discussione: basta sono stuffo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 13:51   #31 (permalink)  Top
Gattiger_rosso
User

L'avatar di Gattiger_rosso

Data registr.: 16-01-2008
wow

Ciao a tutti
La vita del moderatore non è affatto semplice anzi...a volte ti rendi antipatico per far seguire la giusta via a tutti...Lo dico per esperienza, sono moderatore di modellismo.it in piu' sezioni, sono il moderatore piu' vecchio e quello piu' conosciuto con piu' sezioni da controllare, e fidatevi a volte è solo una rottura di balle, a volte mi passa persino la voglia di rispondere, sopratutto come dice il nostro amico che bisogna rispondere alle stesse domande...è una rutine, voi, io, siamo sempre presenti per leggere capire apprendere e aiutare, ma i nuovi non sanno e non anno voglia di leggere i post vecchi come facciamo noi...a volte lo fanno semplicemente per far decollare il contapost.

Io penso che cristian sia molto ma molto ingamba in tutti i fronti è stato uno dei tanti che mi ha sempre aiutato nel mondo degli elicotteri che hai me non ho ancora capito bene bene...e devo dire che ha avuto molta pazienza...
La nascita di moderatori esperti è una buon cosa per il forum che tralaltro è uno dei miei preferiti anche se posto poco entro semrpe a leggere i vecchi post che mi sollecitano la sconfitta di un problema...
Comunque io approvo sarebbe un ottimo moderatore...
ciao..

Ultima modifica di Gattiger_rosso : 07 luglio 08 alle ore 13:59
Gattiger_rosso non è collegato   Rispondi citando