Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Guarda che la mia risposta era serena, non intendevo fare a scaricabarile dicendo "fa' un po' come ti pare"...
Voglio solo dirti che iniziando a pilotare puoi andare incontro a problemi se non sei assistito da un istruttore (ma questo, da buon elicotteraro già lo sai!  ), poi di norma con un trainer elettrico al massimo lo spappoli per terra, con uno scoppio rischi di fare più danni a cose o persone, per questo ti invitavo a usare la testa e la prudenza.
Per il modello, io volo solo elettrico, quindi non ho mai messo mano sul calmato, ma se ti riferisci a quello di 1400mm di apertura alare ritengo sia un buon modo per avvicinarsi allo scoppio, leggendo quel che hanno scritto coloro che lo possiedono.
Ciao e buoni voli!  |
Ma scusa, ha detto che sarà assistito. Dulcisinfundo con il doppio comando. Ma perchè consigliargli di buttare via dei soldi con l'easy coso quando un calmato se lo trascina avanti per anche un anno contiunando a divertircisi. Ovvio non ti ci diverti come un acrobatico, ma sicuramente di più dell'altro.
Prenditi il calmato fatti assistere e vedrai che ti divertirai tre volte tanto, soprattutto risparmiando soldi anche se sono come ha detto qualcuno un'inutile settantina di euro.
Ciao!!!