Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 11:43   #1 (permalink)  Top
hivan
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
Question Allo Staff di Baronerosso :una funzione auspicabile....

Salve, mi permetto di suggerire ( e non sò se sia gia stato fatto in precedenza) l'introduzione di una funzione che sempre tramite il login dia la possibilità di vedere raggruppate tutte le discussioni a cui l'utente abbia preso parte.
Questo non solo per velocizzare la ricerca di discussioni di interesse ma anche per evitare la dimenticanza di discussioni a cui si è preso parte e in cui magari qualcun'altro aspetta risposte.
E' vero, l'icona con la freccetta ti dice se hai partecipato alla discussione, ma per chi ha interessi vasti che spaziono dall' aeromodellismo alla costruzione e progettazione all'elimodellismo e così via, andare a ricercare tra i vari forum e le varie pagine degli stessi risulta alquanto difficoltoso....
Questo mio suggerimento è posto con la massima umiltà nella speranza di trovare chi si occupa di queste cose d'accordo con me e che la cosa sia fattibile, credo sarebbe d'aiuto alla maggior parte delle persone che come me hanno piacere di "smanettare" in questo forum...
hivan non è collegato   Rispondi citando