Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Si.....solo che lo spinotto e' quello dell'interruttore che ha la presa x il caricabatterie. Ad interruttore spento lo attacco e mi carica il pacco senza dover staccare nessun filo......troppo comodo 
Cmq finita la gara in mezzo a quintalate di polvere , dopo aver tolto lo sportellino esterno con 2 viti ho scoperto che non e' entrato neanche un granellino di polvere.....ricevente tutta pulita 
Dai Phoenix sbologna il rottachioscio e fai un passo avanti: diventa anche tu un Piktorista  (consiglio valido x tutti  )
Io le ho prese qui Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC direttamente nel negozio (che si trova vicino a Milano, lo stesso negozio dove ho preso la piktor  ). Nel catalogo online non ci sono, comunque se chiami li' chiedi di Tiziano e te le fai spedire...... |
sicuramente, dopo che avrò sfasciato la inferno, la piktor sarà di sicuro il mio prossimo acquisto. oltre alla qualità, sono anche particolarmente esteta. mi affascina anche il design;)