Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu non l'ho ancora avuto tra le mani ma a giudicare da quello che vedo non sembra così malvagio  |

mmmmmmmhh
anche io sono stato attratto dai video del mini discus Rc e seguendo i 3D su come modificarlo vedo che diventa un buon modelluccio da tenere in macchina.
Suppongo he gli interventi per la trasformazione siano cosi pesanti che vengano corretti i difetti naturali ,ad esempo il fatto che per riporare il CG a 1\3 dal BE servono almeno un 30g se non di più permette di piazzare una radioluccia e un pacco batterie nel musetto . Tra l'altro questo mi ha dato da pensare un'altro paiio di cose : (1) Le proporzioni a occhio non mi paiono giuste, ora che lo guardo bene la fusoliera dal BU in giù mi pare sproporzionata ,troppo "grossa".(2)Con beneficio di inventario ,ovvero mo controllo e poi vi dico , da come vola non mi pare neanche molto in assetto con le incidenze .
Giustamente (credo ) di essermi fidato di una "ottima" marca come la graupner, ma veramente si rimane male quando vedi delle cose così abborracciate solo per correre dietro ai dieci euri del Foxino della MPX.
Capo Buhotorto cosi apparlato ahugghe!!